https://www.facebook.com/notes/caribe-mexicano/vivere-a-playa-del-carmen-part-1-dallatterraggio-allaeroporto-di-cancun/551009641745906/

Vivere a Playa del Carmen (part 1) dall’atterraggio all’aeroporto di Cancun
Vi domanderete ... ma come si vive a Playa del Carmen? Vorremmo darvi alcune risposte utili per cercare di dipanare i vostri dubbi o perplessita’ per cambiare la Vostra vita attuale e frenetica ... in una nuova vita caraibica !!
Ma le domande che vi farete immagino siano molte ... iniziamo con le nuove sensazioni che si provano a venire a vivere ai caraibi ... gia’ scendendo dall'aereo che vi ha condotto qui e dall'Aeroporto di Cancun inizierete a respirare un’altro profumo nell'aria ... una sensazione che magari non avete ancora provato e che l’ondeggiare delle palme e della nuova vegetazione riesce a trasmettervi ... nell'immediato la preoccupazione di dover abbordare un taxi o un pullman o un collettivo che vi porta a Playa del Carmen, vi fara’ tralasciare un po’ quella sensazione, ma lo capirete subito dopo come la nuova terra per voi possa essere positiva e piena di opportunita’.
Arrivati a Playa avrete un Hotel, una Posada, un appartamento, comunque una sistemazione che vi permetta di iniziare a depositare le vostre valige, rinfrescarvi ed uscire subito alla volta della 5ta Avenida, la strada che per eccellenza attraversa tutta la cittadina e che fino a tarda ora accompagnera’ le vostre passeggiate serali , le cene ed i divertimenti.
E qui finalmente inizierete a capire anche se stanchissimi quanto sia stato importante cambiare ... per riprendere in mano voi stessi, la vostra famiglia, gli affetti ... e scoprire a poco a poco un inizio di senso di liberta’ ... una liberta’ che da tempo non sentivate piu’ e che non vi permetteva di stare bene con voi stessi ed i vostri cari.
Dal giorno successivo (non e’ necessario mettere nessuna sveglia tanto dalle 5.00 del mattino sarete gia’ svegli per affrontare la giornata ... maledetto jatlag) inizierete a capire dove siete, proverete a trovare un caffe’ espresso alle prime luci dell’alba ... ma non incontrerete nulla di decente almeno fino alle 8 di mattina (se non entrate in un OXXO e comprerete un capuchino regular Andatti l’unico che vi potrei consigliare per iniziare la giornata almeno con mezzo piede giusto) ... dalle 8 di mattina si puo’ iniziare a cercare qualche caffetteria italiana con un espresso per iniziare la giornata e seguire il vostro istinto di conquista dei luoghi, delle persone e dei locali che piu’ vi attrarranno.
Dopo alcuni giorni vi sarete ambientati, avrete preso la vostra macchina in affitto, avrete iniziato a conquistare il vostro spazio vitale tra le persone ed i posti ... ed inizierete ad esplorare spiagge, luoghi, percorrendo tra profumi vari, brezza marina, onde del mare e palme, i vostri primi momenti di storia caraibica.
A quel punto inizierete a domandarvi ... ed ora che sono qui ... che siamo qui con la famiglia ... dovete prendere possesso delle vostre vite ed incanalare tutte le vostre risorse per iniziare la vostra nuova vita ...
Se vorrete noi saremo qui proprio per aiutarvi al cambiamento (ormai ci viviamo da piu’ di 8 anni) e siamo proprio specializzati nel permettervi di poter vivere con una vostra attivita’ commerciale o produttiva, mettendo il vostro know how davanti a tutto, perche’ la vostra conoscenza professionale, così come la nostra, non deve assolutamente essere dispersa, ma anzi deve e dovra’ essere la base di partenza del vostro presente e futuro ... in questa terra magica !!
fine prima parte .... CONTINUA ....
Per chi volesse incontrarci e conoscerci lasciamo qui i nostri recapiti completi ... certi che senza professionisti sul luogo , non si possano fare scelte adeguate per proiettare al meglio il vostro futuro.
INTERVISTA SU RAI ITALIA DEL 28 MAGGIO 2015: http://creativemedia3.rai.it/podcastcdn/Rai/Rai_Italia/3970476.mp4 SITO WEB: http://caribemexicano.jimdo.com FACEBOOK:https://www.facebook.com/roberto.corsi.965 https://www.facebook.com/CaribeMexicanoCommercialBusiness LINKEDIN:https://www.linkedin.com/profile/view?id=66434157&trk=nav_responsive_tab_profile MAILTO: caribemexicanopdc@outlook.com SKYPE: robertrun (Caribe Mexicano) PLAYA DEL CARMEN CON CELLULARE DALL'ESTERO E WHATSAPP: 0052 1 984 119 2055 CARIBE MEXICANO COMMERCIAL BUSINESS & SERVICES - MARKETING BUSINESS CENTER & SERVICES - solo a Playa del Carmen MEXICO
ROBERTO CORSI E STAFF
sito

        IL NOSTRO GRUPPO                      IN FACEBOOK  

         VOGLIO VIVERE A                  PLAYA DEL CARMEN 

LA PAGINA IN FACEBOOK DI CARIBE MEXICANO COMMERCIAL BUSINESS & SERVICES

IL BIGLIETTO DA VISITA

        WHATSAPP

0052 1 984 1672510

   COMPETITIVITA' TURISTICA                  IN MEXICO

FUSO ORARIO MENO 6 ORE            VERSO L'ITALIA

        @WEBCAM@

       COME SARA' IL TEMPO

PER CONTATTARCI                INVIATECI UN MAIL QUI

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

FreeCurrencyRates.com